Periscope per Android: lo trovate su Google Play

Periscope per Android

Periscope per Android: che cos’è e come funziona

Amatissimo e per lungo tempo atteso dai possessori di un dispositivo Android, Periscope è finalmente disponibile su Google Play.

Ma in cosa consiste, esattamente, Periscope per Android? Come funziona e com è possibile installarlo sul proprio smartphone?

Ne parleremo in questo articolo, così che anche voi possiate conoscerlo meglio prima di fruirne e disporne.

Tanto per cominciare, dunque, iniziamo col descrivere questa fantastica applicazione il cui scopo peculiare è quello di garantirvi la diffusione, tra i vostri contatti e tra gli utenti che li visualizzeranno, di video in streaming.

Molte, ovviamente, sono le opzioni a disposizioni di chi installerà Periscope per Android! Nell’indicarvele, facciamo riferimento a quanto riportato sulla pagina che Google Play dedica all’applicazione. Per saperne di più, saltate al prossimo e ultimo paragrafo di questo articolo.

Numerose, le opzioni possibili per chi installa Periscope per Android

Prima di descrivere quelle che sono le numerose opzioni di Periscope per Android, avvisiamo gli utenti di come l’App non sia compatibile con tutti i dispositivi possibili (controllate prima di provare a scaricarla), di come sia necessario disporre di Android 4.4 e versioni successive e di come le dimensioni dell’app siano pari a 8.1 M.

Detto ciò (altre info le trovate ovviamente su Google Play), chi sceglierà di affidarsi a Periscope per Android, potrà beneficiare di varie opzioni. Tra queste, la possibilità di trasmettere il vostro video a un pubblico di privati (solo persone da voi accuratamente selezionate), la funzione Replay (per quegli utenti che, successivamente, volessero riguardare il contenuto), la ricezione di “cuori” da parte di coloro che apprezzeranno il media, una gestione accurata delle notifiche e molto altro ancora.

Insomma, per chi ama dilettarsi con le funzioni messe a disposizione da Periscope per Android, quella di installare l’app potrebbe rivelarsi certamente una buona scelta!

In più, è un’app di Twitter e la cosa, senza dubbio, è sinonimo di garanzia!

Add Comment