Come personalizzare home android

android1

Personalizzare il nostro Android è sempre qualcosa di particolarmente divertente. Il punto è naturalmente farlo come lo vogliamo davvero, non qualcosa di messo giù a caso perché “lo vogliamo diverso”. Per questo ci sono diversi programmi che fortunatamente non richiedono chissà che tipo di modifica all’interno del nostro cellulare, facilitando di parecchio il processo. Eccone qualcuno.

I programmi per personalizzare il nostro Android

Apex Launcher (ecco il link ) è un programma che ci permette di personalizzare il nostro Android ed è fra i più popolari. Questo perché ci permette di personalizzare un’incredibile quantità di fattori all’interno del sistema operativo, dalle più piccole icone al semplice start. La versione pagata evolve ancora di più con miriadi di funzioni e personalizzazioni aggiuntive.

Buzz Launcher (ecco il link ) è per chi invece decide di trovare qualcosa di pre-impostato, ma creato dall’utenza in generale. Se vi dà comunque fastidio creare un tema tutto vostro anche con un sacco d’impostazioni e tasti facili, potete trovare interi set già pronti per voi che sono stati creati da qualche altro utente. Potete fare la stessa cosa anche voi, creando un tema e condividendolo all’intero mondo.

Next Launcher (ecco il link ) è per chi vuole proprio rappresentare il proprio Smartphone o Tablet con un effetto 3D da far impazzire. Detto chiaramente questo programma ha bisogno di un cellulare o un dispositivo Android capace di sviluppare abbastanza potenza, ma se ne è capace vi ritroverete con un menu estremamente dettagliato e graficamente accattivante.

EverythingMe Launcher (ecco il link ) questo programma invece non personalizza molto i temi del vostro cellulare, bensì cerca di capire i programmi e le impostazioni che cercate più spesso e fa in modo che raggiungiate tutto ciò in fretta e subito. Non è esattamente ricercatissima come funzione e può dar fastidio delle volte, ma può risultare utile.

Themer (ecco il link ) se vogliamo, Themer è un altro tipo di Launcher che personalizza in modo approfondito il vostro cellulare. Cambia infatti radicalmente l’home e le icone, rendendole parti integrali d’un immagine. Provare per credere: è pazzesco.

Add Comment