Personalizzare home screen di Android con Buzz Launcher

14--07-2013_170420

[pullquote]Quante volte avete desiderato di personalizzare Home Screen del vostro dispositivo?[/pullquote] Sicuramente un sacco di volte in quanto la maggior parte delle volte i launcher degli attuali smartphone sono condizionati dalle personalizzazioni del produttore pertanto presentano delle limitazioni a cui voi non volete più sottostare! A tal proposito quindi, quest’oggi ho deciso di presentarvi un magnifico launcher in grado di rivoluzionare e personalizzare home screen del vostro dispositivo come non avete mai visto prima!

Sono tanti i launcher disponibili sul Google Play Store ma non tutti permettono di effettuare quello offre Buzz Launcher! Buzz è un fantastico launcher per tutti i dispositivi Android 4.0.3 e superiori, grazie al quale è possibile personalizzare home Screen del vostro dispositivo Android con un sacco di temi rendendo veramente unica l’interfaccia della vostra schermata iniziale! Vediamo insieme tutti i dettagli su questa meravigliosa applicazione!

Personalizzare home screen di Android con Buzz Launcher

Non appena avvierete l’applicazione, noterete fin da subito la possibilità di seguire un vero e proprio tutorial ove vi sarà spiegato ogni passo e ogni caratteristica presente all’interno del programma. Nella schermata iniziale, noterete subito che il launcher offre la possibilità di poter scaricare un sacco di widget e plugin aggiuntivi e tutti disponibili direttamente nel Google Play Store difatti, è sufficiente cliccare su di essi per effettuare direttamente il download.

Nello stesso e identico modo, è possibile scegliere e scaricare tra i centinaia di temi disponibili per personalizzare home screen del vostro dispositivo. Il tema vi sarà mostrato in anteprima in modo che prima di poterlo applicare possiate farvi un’idea di come sarà la vostra home screen dopo l’applicazione dello stesso.

Personalizzare home screen di Android con Buzz Launcher

A differenza di tanti altri launcher che si ostinano a cambiare solo l’Home Screen Wallpaper, Buzz offre caratteristiche davvero uniche come la possibilità di creare cartelle in cassetti/schermate app, modificare l’immagine della cartella e ridimensionare le cartelle. Un’app per personalizzare home screen davvero unica! E grazie ai 21.000 temi disponibili è possibile donare al proprio dispositivo un aspetto in stile Yahoo! Home Screen o Google Home Screen!

Il 15 Luglio 2013 scade l’evento che mette in palio premi per 10.000 dollari alle homescreen più originali: andate a vedere qualche ottima realizzazione!

E voi quale applicazione utilizzate per personalizzare home screen del vostri dispositivo Android?

Add Comment