Pet Rescue Saga, riuscirete a salvare i cuccioli?

Pet Rescue Saga

Cuccioli e ladri: se vi sentite sempre dalla parte dei buoni, non potrete che scaricare questa divertente applicazione, in cui avrete il compito di rimuovere il maggior numero di blocchi possibili, con l’obiettivo di salvare i cuccioli dai pericolosi malviventi.

Senza ombra di dubbio, Pet Rescue Saga è uno dei titoli Android più coinvolgenti, visto che offre un elevato numero di livelli (tutti molto impegnativi) che terranno incollato l’utente allo schermo del proprio dispositivo mobile per diversi giorni.

Avrete a disposizione ben 117 livelli per raggiungere il vostro obiettivo, ovvero salvare tutti i cuccioli dai perfidi ladri.

[pullquote]Avrete a disposizione ben 117 livelli per salvare tutti i cuccioli dai perfidi ladri.[/pullquote]

Ovviamente, le prossime versioni di questo titolo saranno ancora più divertenti e coinvolgenti, dal momento che sarà certamente aumentato il numero di livelli, così come verranno offerte tante altre funzionalità.

Una delle principali caratteristiche di Pet Rescue Saga è sicuramente quella di poter mettere le mani su un gioco molto divertente senza dover sborsare un centesimo, dal momento che si può scaricare in via del tutto gratuita dal Google Play Store.

Ovviamente, però, per l’utilizzo di alcune specifiche funzionalità sarà necessario sostenere un costo: gli utenti, prima di cominciare a giocare, potranno scegliere di disattivare la funzione di acquisti in-app, che si trova all’interno delle impostazioni dell’applicazione.

Senza ombra di dubbio si tratta di un titolo molto divertente e colorato, che riesce a riscuotere facilmente successo (più di 17 mila i download sul Google Play Store), ma che occupa anche pochissimo spazio in memoria (solo 29 MB) e offre la possibilità di cimentarsi con booster, bonus, diamanti, gabbie, chiave, sfide ed avventure in un universo fatto di natura e animali.

[ezreview]

Pet Rescue Saga
Developer: King
Price: Free+

Add Comment