PharmaStar, accesso a tutte le notizie che vengono pubblicate sul sito pharmastar.it

Farmacia-1

Siete dei farmacisti, dei medici o dei giornalisti scientifici? E’ finalmente arrivata l’applicazione che fa per voi, ma non solo, dato che si dimostra utile in un gran numero di occasioni, anche e sopratutto per tutti coloro che le medicine le devono poi assumere.

L’app in questione prende il nome di PharmaStar e sfrutta il medesimo portale, che viene spesso chiamato con il nome di “Giornale online dei farmaci”, la cui registrazione è avvenuta presso il Tribunale di Milano.
Gli articoli vengono portati a termine da parte di una redazione particolarmente organizzata e preparata sugli argomenti che vengono trattati, con la presenza di diversi giornalisti scientifici e di medical writer.

L’app Pharmastar, in poche parole, offre la possibilità di avere direttamente sul proprio smartphone Android l’accesso a tutte le notizie che vengono pubblicate sul sito pharmastar.it.

Inoltre, gli utenti avranno anche l’opportunità di visualizzare e leggere gli articoli sul sito principale, ma anche effettuare la condivisione del post sui principali social network, come ad esempio Google Plus, Twitter, Facebook e Linkedin.

L’app PharmaStar va a classificare tutte le varie notizie in base alla categoria: queste ultime si potranno consultare tramite un semplice tap; inoltre, l’app non consente agli esperti di eseguire l’accesso alle news scritte, ma offre anche tutta una serie di interessanti videointerviste, anche se per il momento la sezione non è stata ancora completata.

L’interfaccia dell’app PharmaStar si dimostra molto pulita e offre una grande facilità di navigazione: nel caso in cui siate interessati, l’app si può scaricare in via del tutto gratuita all’interno del Google Play Store.

[ezreview]

PharmaStar
Antherica Srl Notizie e riviste Free
Download

 

Add Comment