PhoneFunky, ecco il nuovo servizio Chi mi ha chiamato

7693_losai_chiamaora_v3_jpg

Tim e Vodafone, ma anche Wind proseguono nell’inserimento di tariffe automatiche a servizi che sono da sempre stati gratuiti, mentre PhoneFunky mette a disposizione degli utenti la nuova funzionalità “Chi mi ha chiamato”, in via del tutto gratuita.

L’esplosione di PhoneFunky è stata considerevole, soprattutto dopo il grande successo di Whooming, ovvero l’app che permette di segnalare l’identità di tutti coloro che chiamano utilizzando un numero anonimo: gli sviluppatori sono gli stessi e adesso c’è pure l’app Chi mi ha chiamato, che è in grado di inviare una notifica sul dispositivo mobile di chi l’ha scaricata ed offre la possibilità di conoscere, senza sostenere alcun costo, chi ha provato a chiamare l’utente nel momento in cui lo smartphone era spento piuttosto che non raggiungibile.

L’app Chi mi ha chiamato sostanzialmente va a proteggere i consumatori, che ultimamente hanno dovuto fare i conti con delle tariffe automatiche che sono state aggiunte all’improvviso a servizio che non sono mai stati a pagamento fin dalla loro nascita.

In base alla graduatoria di Google Market, sembra che PhoneFunky abbia già catturato le attenzioni degli utenti, visto che è una delle app più scaricate dagli utenti.

L’utilizzo di PhoneFunky non prevede particolari difficoltà, dal momento che basta effettuare la registrazione su www.phonefunky.com, per poi inserire il proprio numero di telefono e decidere quali tra i vari servizi proposti attivare.

Il nuovo servizio Chi mi ha chiamato, infatti, si può attivare in pochissimi secondi, senza dimenticare come, per qualsiasi informazione, il sito può contare anche su un ottimo e pratico blog.

PhoneFunky è un servizio sviluppato da DefConTwelve, ovvero una società che si propone sempre adi mettere a disposizione degli utenti dei servizi gratuiti ed anche utili.

Il servizio “Chi mi ha chiamato” funziona in modo molto facile: prima di tutto è necessario abilitare la deviazione di chiamata sul proprio dispositivo mobile e c’è la possibilità di attivarla sia quando il telefono è spento, sia quando non è raggiungibile oppure quando risulta occupato.

L’app di PhoneFunky si può scaricare senza dover pagare un centesimo e si può impiegare sia in Italia che all’estero.

[ezreview]

icon
Phone FunkyDefConTwelve S.r.l.UtilityGratisScarica da iTunes
PhoneFunky
DefConTwelve S.r.l. Comunicazione Free
Download

 

Add Comment