PhoneSpy Secret Camera, scoprite chi sbircia nel vostro smartphone

quando_l_hacker_ti_spia_3612

Spesso all’interno dei nostri dispositivi mobili Android conserviamo tutta una serie di dati ed informazioni che non si vogliono condividere con gli altri utenti.

Per fare in modo di non avere problemi, ci sarà la possibilità di impostare una sorta di codice di blocco che bloccherà tutti coloro che vogliono ficcare il naso nei nostri affari. Per scoprire, però, chi sono queste persone che provano ad accedere ai nostri dati senza il nostro consenso è stata realizzata un’applicazione molto interessante e che si può scaricare in via del tutto gratuita.
Questa applicazione prende il nome di PhoneSpy Secret Camera e si caratterizza per poter essere utilizzata in modo estremamente semplice.

In poche parole, questa applicazione si caratterizza per permettere lo scatto di un’immagine all’utente che sblocca il proprio dispositivo mobile Android. Nel momento in cui il dito farà capolinea sul display del dispositivo mobile, la fotocamera frontale verrà attivata e provvederà a scattare la foto alla persone che sta utilizzando lo smartphone.

All’interno della galleria del dispositivo Android, inoltre, ci saranno le immagini di tutti coloro che hanno provato ad accedere ai vostri dati. Come si può facilmente intuire, l’app PhoneSpy Secret Camera provvederà a scattare la foto anche nel momento in cui siete voi stessi ad accedere al dispositivo.

[pullquote]Scoprite chi si vuole intrufolare dentro il vostro smartphone![/pullquote]

In seguito al download ed alla installazione dell’applicazione, gli utenti dovranno renderla attiva, in maniera tale che possa scattare le foto in modalità silenziosa: a partire dall’interfaccia di PhoneSpy Secret Camera, inoltre, ci sarà anche la possibilità di rimuovere tutte quelle immagini che sono state scattate con un solo e semplice tap.

[ezreview]

 

Add Comment