Photo Editor by Aviary, effetti e filtri di prim’ordine per modificare le foto

Sakovich-Half-foto-effetti-metamfetamina

Sembrano essere ormai così lontani i tempi in cui Instagram era in grado di lasciarci senza parole: è sufficiente dare una semplice occhiata, ormai, per poter comprendere se un’immagine ha subito qualche modifica mediante la celebre app di Facebook e, spesso si è in grado anche di riconoscere il nome del filtro che è stato utilizzato.

Tutti coloro che hanno una forte passione verso la fotografica non potranno ovviamente concentrarsi solamente sulle immagini che non hanno i filtri, ma hanno intenzione anche di provare delle applicazioni che sono in grado di mettere a disposizione degli utenti tutta una serie di effetti differenti.

Tra le varie applicazioni a cui stiamo facendo riferimento ne troviamo una in particolare, che prende il nome di Photo Editor by Aviary.

Una volta che mandate in esecuzione l’app, vi troverete subito di fronte alla possibilità di apportare delle modifiche alle ultime immagini che sono state scattate tramite il proprio dispositivo mobile, così come ci sarà la possibilità di scattare una nuova foto oppure di trovare un’immagine all’interno della galleria del dispositivo mobile, da cui poter cominciare le varie operazioni di modifica.

[pullquote]Tanti filtri diversi da quelli di Instagram![/pullquote]

La prima cosa che gli utenti potranno fare è quella di apportare diversi miglioramenti alla foto, sfruttando ben tre funzioni, ovvero alta definizione, illumina e correzione colore, che faranno in modo di avere di fronte un’immagine ancora più viva.

Photo Editor by Aviary mette a disposizione degli utenti anche diverse sezioni che consentono di ritoccare e rendere più belle le vostre foto, senza dimenticare la bellezza di 12 filtri, diversi da quelli di Instagram.

[ezreview]

Aviary Photo Editor
Aviary, Inc. Fotografia Free
Download

 

Add Comment