Photoshop download gratis

 

Photoshop download gratis

Se siete alla costante ricerca di un ottimo programma che vi permetta di modificare o personalizzare le vostre immagini o foto come meglio crediate, la guida odierna fa sicuramente per voi. Vi proporremo l’ultimissima versione del popolarissimo programma Photoshop.

Photoshop download gratis, ecco cosa propone l’ultimissima versione pubblicata

Adobe Photoshop CS6 Extended non è altro che un software di una certa caratura che elaborare ogni immagine possibile e permette di creare e modificare immagini o foto a proprio piacimento.

Grazie ad un’interfaccia utente parecchio intuitiva, progettata appositamente anche per chi in questo mondo è alle prime armi, Adobe Photoshop CS6 Extended rende facile l’elaborazione di qualsiasi immagine 3D.

L’eccellente funzione di permutazione da una grossa mano a correggere le foto, quella di riempimento invece rimuove nel dettaglio una porzione dell’immagine e riempirla, mentre lo strumento di spostamento ha il compito di posizionare l’oggetto selezionato in un’altra area dell’immagine.

La nuova versione del programma consente anche la creazione di filmati e video. Non è fantastico, vero? Efficace, potente e completo sotto ogni punto di vista, Adobe Photoshop CS6 Extended però bisogna evidenziare che risulta essere parecchio pesante e richiede tassativamente Adobe Air. La versione di prova limitata a un mese.

Potete procedere al download gratis di Adobe Photoshop CS6 Extended completamente in italiano dal seguente indirizzo. E’ compatibile con il sistema operativo Windows XP, Windows 7 e Windows 8.

Quanti di voi hanno già avuto modo di provare questa nuova versione di Photoshop? Siete rimasti soddisfatti oppure dalle versioni precedenti non cambia un granché? Il box dei commenti vi aspetta numerosi.

Scaricare Photoshop da Torrent

In rete esistono diverse versioni di Photoshop scaricabile da Torrent: tuttavia, da una semplice ricerca su Google, o utilizzando i maggiori motori di ricerca di Torrent, è possibile appurare come in molti dei file presenti siano presenti pericolosi virus e malware. Inoltre, scaricare ed utilizzare software pirata infrange la normativa sul copyright.

Il video su Photoshop gratis

Esistono diversi tutorial in rete che mostrano come scaricare anche l’ultima versione di Photoshop. Occhio però ad evitare versioni pirata illegali, che oltretutto potrebbero contenere, come già precisato, virus o malware.

Photoshop per Android: ecco l’app gratuita

Al giorno d’oggi utilizzate, forse, molto più spesso il vostro smartphone o tablet Android rispetto al pc o al Mac. E’ dunque presente un’ottima versione di Photoshop Express Gratuita, che l’azienda ha creato per contrastare la diffusione di app per elaborazioni fotografiche scaricabili gratuitamente dallo store. L’App è tra le più complesse del settore fotografia, e si pone probabilmente un gradino sotto, o al pari, delle più blasonate dello specifico settore, come Picsart, Z Camera, S Photo Editor.

Adobe Photoshop Express : Editor Foto Facile
Adobe Fotografia Free
Download

Photoshop per iOS: iPhone e iPad

Per iPhone e iPad, è presente su iTunes la medesima app per Android, che gode anche di un’estrema popolarita. Ovviamente, è gratuita.

icon
Adobe Photoshop ExpressAdobe Systems, Inc.Foto e videoGratisScarica da iTunes

Scarica Photoshop? No, usalo dal Browser

Collegandosi a Photoshop.com/tools si potrà utilizzare Photoshop express direttamente dal browser, ovviamente in maniera del tutto gratuita. Adobe Photoshop Express è costantemente aggiornato e sufficiente a svolgere tutte le principali operazioni che un utente richiede al software, come la gestione dei colori, l’elaborazione delle forme, taglia, copia, incolla, ecc.

Adobe Photoshop per PC e MAC gratis

Per Mac, come per Pc, il metodo migliore per accaparrarsi gratis la copia di Adobe Photoshop è quella di installare la versione di prova dal sito ufficiale. Naturalmente è necessario registrarsi e creare un Adobe Id, per la propria identità virtuale su Adobe. Bisognerà inserire ovviamente nome, cognome, email e dati personali. L’azienda utilizza un sistema definito Creative Cloud per il download e la gestione di tutti i software Adobe, come anche il popolarissimo illustrator. Per installare Creative Cloud, bisogna far partire il file CreativeCloudSet-Up.exe scaricato dalla pagina di installazione:

http://www.adobe.com/it/products/photoshop.html.

Alternative gratis a Photoshop

Siete in difficoltà e non riuscite a trovare la versione di Photoshop di vostro gradimento? Non diisperate. Esistono molteplici alternative gratuite, software che possono sostituirlo senza alcun rimpianto.

Il freeware GIMP è forse la proposta più popolare ed autorevole, ma possiamo annoverare anche Pixlr, Picmonkey e Paint.NET. In tutti, sono presenti ottime funzionalità utilizzabili anche a livello professionale.

 

 

Che ne pensi?