Photoshop Fix, la nuova app di fotoritocco di Adobe

before-after

Se siete alla ricerca di un’applicazione che vi consenta di ottenere il massimo dal punto di vista della modifica delle foto e dei ritocchi sulle immagini, allora Adobe Photoshop Fix è senz’altro la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Questa applicazione, che si può scaricare per dispositivi con sistema operativo iOS, come iPhone ed iPad, si caratterizza per mettere a disposizione degli utenti tutta una serie di funzionalità avanzate che fino a qualche tempo era disponibili solamente dietro acquisti in-app.

Tra le applicazioni gratuite riguardanti il fotoritocco ecco che Photoshop Fix si distingue da tutte le altre ed emerge per le numerose funzionalità inedite per chi ha un dispositivo mobile, tablet o smartphone che sia.

Oltre ai tradizionali strumenti per poter ritoccare efficacemente le foto, ecco che Photoshop Fix si spinge ben oltre, anche se per questa ragione gli utenti meno esperti potranno non avere vita molto facile.

Sopratutto per i ritratti e per le foto panoramiche, Photoshop Fix consente di regolare alla perfezione colori, tonalità, rimuovere effetti indesiderati, tenere sotto controllo l’intensità delle ombre, inserire altri colori ed effettuare delle modifiche artistiche.

All’interno di Adobe Photoshop Fix non ci sono dei filtri predefiniti ed è una chiara decisione di Adobe di differenziarsi rispetto agli strumenti di fotoritocco tradizionali.

Inoltre, per poter usare la nuova applicazione di Adobe gli utenti dovranno necessariamente effettuare l’accesso con l’account di Adobe, ma in fin dei conti si tratta dell’unica limitazione e poi si potranno sfruttare tutti i vari strumenti che l’app mette a disposizione, senza dimenticare la sincronizzazione con Photoshop per desktop oppure Lightroom.

icon
Adobe Photoshop FixAdobe Systems, Inc.Foto e videoGratisScarica da iTunes

Add Comment