Pic36, scattare foto può essere ancora emozionante come tanti anni fa

Pic36b

Tanti anni fa, tra le cose che non potevamo mai scordare durante i preparativi delle valigie prima di partire per le vacanze c’erano sicuramente i rullini della macchina fotografica, indispensabili per poter catturare un ricordo di quel viaggio.

Ovviamente, al ritorno, prima di poter avere in mano le foto, era necessario andare a farle sviluppare: siete dei sentimentaloni e vivete di ricordi? Allora l’applicazione che vi stiamo per svelare è davvero ciò che fa per voi.

L’app prende il nome di Pic36 e permette di scattare le foto inserendole all’interno di un rullino virtuale, per poi inserire la posizione geografica della propria abitazione piuttosto che quella del luogo in cui si vorrebbe poi andare a far sviluppare i propri rullini. Quindi, per poter dare un’occhiata alle foto, è necessario attendere che tutte le immagini del rullino siano finite e che il proprio dispositivo mobile venga geolocalizzato nel luogo selezionato come “casa”.

Quindi, l’utente ha a disposizione diversi rullini gratuiti, anche se ci sono svariate opzioni a pagamento, che permettono di poter comprare tutto il magazzino dei rullini e poter contare su dei rulli di qualità elevatissima, senza alcun tipo di limite.

Nel caso in cui abbiate la passione per il mondo della fotografia, allora l’applicazione Pic36 rappresenta davvero la soluzione ideale per tutti coloro che non sono ancora riusciti a fare a meno dei vecchi ed emozionanti rullini.

L’applicazione Pic36 è stata creata e messa a disposizione sul Google Play Store, ovvero la prima piattaforma mobile che permette ad ogni tipologia di utenti di creare delle app in contemporanea.

[ezreview]

PIC 36 - La Macchina Analogica
Makeitapp Fotografia Free
Download

 

Add Comment