Picwant, riuscirete a vendere le vostre foto?

sales-relationship (1)

Picwant si caratterizza per essere un’applicazione che offre la possibilità a qualsiasi utente di poter diffondere le proprie immagini e i video creati con il proprio dispositivo mobile e poi rivenderli sul web sul sito picwant.com.

La vendita delle proprie foto e dei propri filmati si potrà effettuare direttamente verso degli editori, così come tante società, aziende, blogger e nei confronti di tutti coloro che hanno bisogno di contenuti freschi ed innovativi.

Si tratta di un’applicazione che si caratterizza per avere un funzionamento estremamente lineare e semplice: è sufficiente effettuare il download dell’app in via del tutto gratuita, messa a disposizione sia per i dispositivi mobili Android che per quelli con sistema operativo iOS, per poi portare a termine la registrazione ed inviare, mediante l’applicazione, come minimo dieci files.

Sarà poi lo staff di Picwant a dare un’occhiata a tutti i vari contenuti che vengono inviati dagli utenti e se almeno la metà di questo materiale verrà approvato, ecco che il contratto verrà spedito al fotografo che, dopo averlo filmato, acquisterà a tutti gli effetti la qualifica di “Picker”.

Da questo momento in avanti, quindi, i suoi contenuti verranno messi a disposizione su picwant per tutti coloro che abbiano bisogno di foto e di video per determinati lavori o progetti.

A partire dalla prima approvazione, quindi, il Picker è è libero di caricare sul suo “profilo” tutto il materiale che vuole, senza dimenticare come potrebbe essere la stessa applicazione a dare dei suggerimenti all’utente in merito ai vari contenuti maggiormente richiesti dalla clientela.

[ezreview]

icon
Picwant - Mobile Photos and VideosPicwant SrlFoto e videoGratisScarica da iTunes

Add Comment