PlayStation 4, la riduzione dei prezzi dovrebbe avvenire a breve

ps4-8e80d9f65af4e2a761bce67ee7ce23c8b

Secondo il parere di tanti addetti ai lavori, pare proprio che il prezzo della nuova PlayStation 4 subirà un calo anche all’interno del continente europeo, anche se ovviamente non si può parlare con il crisma dell’ufficialità dal momento che si fa attendere la conferma da parte di Sony.

In base a quanto riportato, però, dal portale All Games Beta, la PS4 dovrebbe avere un costo ribassato a partire dai prossimi giorni, che si dovrebbe attestare intorno ai 349 euro.

Il portale riporta come una notizia ormai praticamente sicura il calo dei prezzi della PS4 e, anzi, rilancia l’indiscrezione secondo cui diversi rivenditori hanno già iniziato a promuovere la nuova console del colosso nipponico con questo nuovo prezzo.

Sempre stando a quanto riportato da All Games Beta, l’annuncio ufficiale da parte di Sony avrà una data ben precisa, ovvero dovrebbe avvenire durante la Paris Games Week, che si terrà nella principale città francese il prossimo 28 ottobre, ma pare che il colosso nipponico abbia intenzione di anticipare i tempi.

L’abbassamento dei prezzi della nuova PS4 succede ai vari sconti che già sono stati praticati sia negli Usa che sul mercato nipponico, dove il costo per acquistare la nuova console è già stato diminuito.

A questo punto, la conseguenza di tale riduzione dei prezzi della nuova PS4, la console di punta di Sony, non potrà che portare ad una lotta ancora più ardua con la Xbox One, la console di nuova generazione di Microsoft, per un duello che, con ogni probabilità, verrà decisa in base al prezzo.

Add Comment