Plume for Twitter, velocizza Twitter su Android

images

Plume for Twiter è sicuramente una delle applicazioni che per prime sono apparse sui sistemi android: con il passare del tempo e con il rilascio di diversi aggiornamenti, l’app si è notevolmente migliorata, sotto un gran numero di aspetti.

Tutti coloro che sono curiosi di sapere se Plume for Twitter sia ancora l’app numero uno per quanto riguarda il microblogging, farebbero sicuramente meglio a provarla.

La finestra principale di Plume for Twitter è quella in cui vengono visualizzati i tweet delle varie persone che si seguono: inoltre, i tweets dell’utente verranno indicati con una colorazione blu, mentre le citazioni saranno comprese all’interno di un tratteggio, in modo tale da tenerle sempre sott’occhio.

Nel caso in cui si faccia un click su un tweet, ecco che viene visualizzata tutto un elenco di funzioni, tra cui troviamo Rispondi, Aprire Links, Retweet, Preferiti.

Per tutti coloro che sono abituati a smanettare con Twitter, ecco come le funzioni indicate all’interno della schermata principale sono davvero molto intuitive e semplici da usare. Interessante notare anche un altro dettaglio della timeline, ovvero il fatto di essere suddivisa in colonne, in cui troviamo Citazioni, Messaggi e Start.

L’utente ha la possibilità di scegliere tra cinque funzioni tramite il menu Start: si tratta di Ricerca, Preferiti, Topics più popolari, Liste di Twitter e Organizzazione delle Colonne.

Per la scrittura dei propri tweets c’è la possibilità di sfruttare una schermata in cui vengono visualizzati i vari messaggi in via di composizione inclusi gli allegati, ma anche i links e le varie citazioni; molto interessante anche la funzione Mute, che permette di rendere invisibili dei topic o dei tweet.

[ezreview]

Plume for Twitter
UberMedia Inc. Social Free
Download

 

Add Comment