Pocket League Story 2, un gestionale dedicato al calcio

441023169_640

Quando si parla di software gestionali per dispositivi mobili, non si può non pensare a Kairosoft, che ha sviluppato tutta una serie di applicazioni davvero molto interessanti, a cominciare da Game Dev Story fino ad arrivare al titolo che vi stiamo per presentare.

Si tratta di Pocket League Story ed è un’applicazione gestionale interamente dedicata al mondo del calcio, che riprende indubbiamente stile e caratteristiche delle app precedentemente realizzate da Kairosoft.

Al giorno d’oggi, Pocket League Story si può scaricare dal Play Store di Google ad un prezzo pari a 3,80 euro: il titolo è andato così bene che diversi mesi è stato rilasciato anche il secondo capitolo, ovvero Pocket League Story.

Pocket League Story 2 non è altro che un’app gestionale/manageriale che sposa interamente il mondo del calcio, ma anche il fatto di essere fruibile in via del tutto gratuita dagli utenti del Play Store.

I commenti degli utenti sono improntati ad una complessiva soddisfazione del nuovo capitolo, in particolar modo per via del fatto che Kairosoft si è preoccupata di inserire una più ampia gamma di contenuti in Pocket League Story 2, tra cui anche una modalità multiplayer, che offre ai giocatori la possibilità di affrontare utenti da ogni parte del mondo.

Grazie a Pocket League Story 2 gli utenti hanno la possibilità di gestire un gran numero di aspetti della società, tra cui anche il controllo sugli sponsor e sulla sede, senza dimenticare come le partite saranno notevolmente condizionate anche dal clima e da altri aspetti che concorreranno a rendere il gioco decisamente più realistico.

[ezreview]

Pocket League Story 2
Kairosoft Co.,Ltd Sport Free
Download

 

Add Comment