Polaris Office, nuova versione con restyling da scaricare gratuitamente

Polaris-Office-for-Android-Tablet

Polaris Office ritorna sul Play Store con un aspetto grafico del tutto differente, ma soprattutto con un prezzo rinnovato: un restyling completo, insomma, per la famosa applicazione che adesso si può scaricare in via del tutto gratuita da tutti gli utenti Android.

Senza ombra di dubbio, Polaris Office è la migliore tra le applicazioni che sono state messe a disposizioni sul Play Store per la visualizzazione, la creazione e la modifica di documenti Office.

In modo particolare, mediante questa nuova applicazione c’è la possibilità di realizzare in modo semplice e rapido dei file word, excel, presentazioni e altri file di testo. Non dobbiamo dimenticare come l’app Polaris metta a disposizione pure l’opportunità di conservare sempre appresso i propri documenti office grazie ad un comodo e pratico servizio di cloud storage.

Gli utenti hanno a disposizione la bellezza di 100 mb, senza dimenticare come ci sia la possibilità di sfruttare anche l’account Premium per ricavare ben 5 GB di spazio ad un prezzo ottimo pari a 3,99 dollari al mese oppure 39,99 dollari.

Non dobbiamo dimenticare, infine, come ci sia la possibilità di guadagnare altri 600 mb, nel caso in cui si riesca ad invitare qualche amico.

Ovviamente, è da rimarcare come gli utenti abbiano la possibilità di sfruttare il collegamento con tante altre piattaforme cloud, a partire da Drive fino ad arrivare a DropBox, passando per OneDrive e WebDAV.

I documenti che si trovano sul proprio dispositivo Android si possono aprire in men che non si dica e gli utenti hanno l’opportunità di apportare modifiche mediante Polaris, potendo sfruttare tra più di 300 funzioni, 15 template e 173 forme, oltre a ben 37 effetti di transizione e tanto altro ancora.

[ezreview]

Polaris Office + PDF Editor
POLARIS OFFICE Corp. Affari Free
Download

 

Add Comment