PolyFauna, ecco l’app ufficiale dei RadioHead

Radiohead2

Una delle più importanti band del rock inglese, i Radiohead, ha voluto fare un grande regalo a tutti i propri fan, presentando la loro prima app ufficiale, che è sbarcato sullo store ufficiale di Google.

Si tratta di un titolo, che prende il nome di PolyFauna, che è stato realizzato grazie anche alla collaborazione con Universal Everything.

In realtà, non si tratta di un’applicazione che si può utilizzare per ascoltare la musica incisa dai Radiohead, quanto più che altro un titolo del tutto particolare e strano, che ricorda un po’ i brani scritti da questa storica rock band inglese.

PolyFauna vi permetterà di compiere un vero e proprio salto verso un universo inesplorato mediante il display del proprio dispositivo mobile.

Gli utenti, infatti, tramite dei semplici swipe, potranno realizzare delle forme del tutto particolari e, muovendo lo schermo, potranno dare un’occhiata a tutto lo scenario. Lo scopo del gioco, in poche parole, è quello di riuscire a scovare il magico punto rosso, che vi permetterà di accedere ad un altro mondo, con un’ambientazione caratterizzata da una grafica sempre minimal, ma una colorazione del tutto diversa.

Nel corso di questo vero e proprio viaggio in un mondo parallelo, gli utenti potranno godersi anche il celebre brano Bloom, ovvero la prima traccia del disco The King of Limbs, realizzato ovviamente dallo stesso gruppo inglese.

Per poter dare il via a questo “trip”, quindi, arriva un suggerimento diretto dagli sviluppatori dell’app, ovvero la stessa rock band RadioHead, secondo cui gli utenti, nel momento in cui iniziano ad utilizzare l’app, devono indossare le cuffie, per immergersi ancora meglio in questa esplorazione.

[ezreview]

PolyFauna
Radiohead Musica e audio Free
Download

 

Add Comment