Popcorn Time aggiunge il supporto a Chromecast sui PC Windows

popcorn time chromecast

Popcorn Time, il Netflix per i film torrent, ha appena aggiunto nuove funzionalità tra cui la capacità di inviare in streaming i video direttamente ad una TV mediante Chromecast.

I proprietari di un dongle Chromecast e di un PC Windows saranno in grado di godersi i film e le serie tv direttamente sul televisore se scaricheranno l’ultima versione alpha di Popcorn Time. L’aggiornamento ha anche aggiunto ulteriore sicurezza per aiutare a coprire tracce degli utenti.

Il supporto per Chromecast anche sui Mac e sui dispositivi Android sta per arrivare e il team di sviluppo dovrebbe rendere disponibile un aggiornamento nelle prossime settimane.

Popcorn Time si sta dimostrando popolare grazie al suo layout in stile Netflix e la capacità di eliminare i file e ripulire lo spazio utilizzato dopo aver finito la visione in streaming del video mediante torrent. Naturalmente ha ancora dei difetti, come gli occasionali file di scarsa qualità, ma per il prezzo che richiede (ovvero nulla, Popcorn Time è totalmente gratuito!) non è possibile certo lamentarsi.

Gli utenti Windows possono scaricare l’alpha di Popcorn Time con il supporto a Chromecast seguendo questo link,oppure decidere di optare per una versione più stabile ma senza supporto a Chromecast , scaricabile seguendo questo altro link.

Add Comment