Pou, prendetevi cura ogni giorno di questo simpatico cucciolo

ELECTRONIC PET

Sicuramente qualche vostra amico o amica ve l’avrà mostrato e voi avete trattenuto a stento le risate, ma in poco tempo, tra l’ilarità generale, ha conquistato anche voi: non sapete a cosa stiamo facendo riferimento?

Stiamo parlando di Pou, una delle applicazioni gratuite maggiormente popolari sul Play Store, ma anche su iTunes: i risultati che sono stati raccolti da questo titolo all’interno dello store online del robottino verde sono davvero impressionanti, con più di due milioni di download.

Questa applicazione si può far rientrare a pieno merito all’interno della categoria Casual, visto che gli utenti devono prendersi cura di una sorta di cucciolo virtuale.

L’obiettivo di questa applicazione, infatti, è proprio quello di non dimenticarsi mai del proprio “Pou” e di rendergli la vita il più tranquilla e divertente possibile: prestate attenzione al cibo che mangia, a ciò che beve, ma anche al suo livello di pulizia. Insomma, dovrete semplicemente accudire in tutto e per tutto questo simpatico alieno, il vero protagonista dell’app Pou.

Il piccolo alieno si può gestire come meglio si crede: anzi, nel caso in cui si abbia ancora un più che vago ricordo del caro e vecchio tamagotchi, allora ecco che il funzionamento è praticamente sempre lo stesso.

Quindi, gli utenti non hanno solamente il compito di dar da mangiare a Pou, ma anche di accompagnarlo in ogni periodo e fase della crescita,  garantendo un adeguato dispendio di energie, ma anche un po’ di ore di sonno e il divertimento con dei particolari e simpatici mini giochi, con cui si potranno guadagnare monete virtuali utili per la personalizzazione del proprio cucciolo alieno.

[ezreview]

Pou
Zakeh Casual Free
Download

 

 

Add Comment