PourFemme, mode e tendenze sempre sul vostro smartphone

miu-miu-lookbook-donne

Siete delle ragazze e donne che non riescono mai a stare lontane dal proprio dispositivo mobile?

Allora, è appena arrivata un’applicazione che può fare proprio al caso vostro: stiamo parlando di PourFemme.

Grazie a questo nuovo titolo PourFemme, gli utenti hanno la possibilità di rimanere costantemente aggiornati su mode e tendenze che si riferiscono all’intero mondo femminile, ma potranno anche godere di tantissimi suggerimenti e consigli per rimanere sempre in forma ed in salute.

Tramite questo nuovo titolo PourFemme, che è stato messo a disposizione per tutti gli utenti Android da scaricare in via del tutto gratuita, gli utenti hanno la possibilità di non perdere nemmeno una delle ultime news su glamour, vita mondana e tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Non ci saranno solamente i classici scoop scandalistici, ma anche tante altre sezioni molto interessanti, tra cui quella per divertirsi con test e quiz, ma anche quella in cui si possono trovare tanti consigli utili per mantenere vivo e sano il proprio rapporto di coppia e consigli praticamente su ogni aspetto della vita di tutti i giorni.

Gli utenti hanno la possibilità di scegliere gli argomenti di cui ricevere le notizie e rimanere sempre aggiornati, ma con l’app PourFemme potranno anche scoprire come mantenersi sempre in forma, così come prepararsi al proprio matrimonio, con tutti gli accorgimenti utili e necessari per affrontare nel migliore dei modi il giorno più bello della propria vita.

In ansia perché non sapete cosa cucinare per i parenti di vostro marito? L’app PourFemme vi offre un ampio ventaglio di valide soluzioni che possono fare al caso vostro. Solo per dispositivi con almeno un sistema operativo Android 2.3.

 

[ezreview]

PourFemme
Trilud SpA Notizie e riviste Free
Download

 

Add Comment