Poweramp Full Version Unlocker, uno dei migliori player musicali in circolazione

power

Stanchi del solito player musicale proposto da Android? Ecco PowerAmp, che si sta affermando come un’alternativa davvero molto interessante.

Si tratta di un’app a pagamento, ma c’è la possibilità di scaricare prima una versione trial (che dura 15 giorni), in modo tale da poter provare qualsiasi tipo di funzione e solamente in seguito comprarla.

Tra le principali funzioni di PowerAmp troviamo ovviamente quelle di base, che vengono proposte all’interno di qualsiasi player musicale, tra cui la possibilità di esplorare la propria cartella musicale, raggruppando i file in base ad artista, genere oppure album.

[pullquote]Completo, ricco di opzioni di personalizzazione: il player musicale ideale.[/pullquote]

Dopo aver deciso quale traccia dovrà essere mandata in esecuzione, comparirà il player vero e proprio di PowerAmp.

L’interfaccia di questa utile applicazione offre diversi pulsanti di personalizzazione, opzioni di equalizzazione, oltre anche alla cover del brano che si sta ascoltando.

Il passaggio da una canzone a quella successiva si potrà effettuare anche trascinando la copertina verso la parte sinistra dello schermo.

Importanti le opzioni di personalizzazione offerte da PowerAmp Full Versione Unlocker: gli utenti possono modificare la skin del proprio player musicale (fino a quattro skin diverse) e sfruttando alcune tra le seguenti funzionalità:

  • Sleep Timer, per spegnere in modo automatico il player in base al tempo predeterminato
  • Fade, Crossfade and Gapples, che permette di configurare il tempo di silenzio tra un brano e quello successivo
  • Headset option, che permette di decidere la reazione del player quando si tolgono le cuffie dallo smartphone
  • Lock Screen Option, che consente di sostituire alla finestra di lock del dispositivo mobile con il player in cui è visualizzato il brano che si sta ascoltando.

[ezreview]

Poweramp Full Version Unlocker
Developer: Max MP
Price: € 3,99

Add Comment