Pregnancy+, l’app che ti segue per tutta la gravidanza

nono-mese

Hai appena saputo di aspettare un bambino e vuoi avere un’app che ti segua durante tutto questo percorso.

Non ti preoccupare, dal momento che sul web esiste davvero un gran numero di soluzioni che risultano adatte ad ogni esigenza o preferenza: in questo caso, stiamo facendo riferimento all’app denominato Pregnancy+.

Ormai la soglia di utenti che utilizza con grande frequenza quest’ottima applicazione ha superato 1 milione di unità: si tratta di un traguardo molto importante quello che è stato raggiunto dall’app che è stata realizzata da parte di Health & Parenting Ltd.

Il grande successo che è stato raccolto fino a questo momento dall’app Pregnancy+ è sicuramente dovuto al fatto che offre agli utenti la possibilità di sfruttare un gran numero di funzionalità e dell’ottimo apporto che è stato garantito da parte di diversi operatori che lavorano nel settore sanitario.

PRegnancy+ rappresenta, senza ombra di dubbio, l’applicazione più completa per tutte coloro che sentono la necessità di controllare la gravidanza praticamente settimana dopo settimana.

In realtà, però, si tratta di un’applicazione che non è stata sviluppata solamente per poter essere impiegate da tutte le mamme, dal momento che si tratta di un titolo che può essere utilmente sfruttato anche da parte di mariti, nonni o di altri parenti.

Tra le principali funzionalità che vengono messe a disposizione da questa utile app, dobbiamo sottolineare anche la possibilità di controllare in modo costante e continuo la propria gravidanza, dando diverse informazioni davvero molto utili, oltre a svariate foto di ecografie in 2D ed altre immagini a colori.

[ezreview]

Gravidanza ++
Health & Parenting Ltd Medicina 3,49 €
Download

 

 

Add Comment