Prixe, acquistate solamente ciò che vi permette il vostro budget

buying-something3

Probabilmente tantissime volte avrete provato ad immaginare il vostro guardaroba con tanti altri vestiti, che però il vostro portafoglio non vi permette di acquistare.

Nel caso in cui, però, la differenza di prezzo non risulta così alta, allora potreste prendere in considerazione la possibilità di iniziare una ricerca sul web per poter reperire il medesimo oggetto ad un costo decisamente più basso.

L’app che prende il nome di Prixe è certamente quella più adatta per poter svolgere tale operazione senza l’aiuto di una calcolatrice. Il titolo Prixe ha fatto da poco il suo esordio sul negozio online di Google ed offrirà la possibilità di trovare in pochissimo tempo tutte le offerte che si riferiscono ad un oggetto ben determinato, senza correre il rischio di perdere nemmeno uno sconto.

L’app Prixe, quindi, reperirà al posto degli utenti tutte le varie offerte che possono essere acquistate con il budget che si ha a disposizione.

Tra le principali caratteristiche di questa applicazione denominata Prixe troviamo certamente il fatto di essere particolarmente rapida e minimale, ma al tempo stesso decisamente facile da usare ogniqualvolta se ne sente la necessità.

Infatti, immediatamente dopo aver portato a termine il download, gli utenti hanno la possibilità di registrarsi al servizio proposto da Prixe in pochi e semplici passaggi mediante email, visto che non esiste il collegamento mediante gli account social.

Solamente al termine della registrazione, quindi, c’è la possibilità di trovare ogni tipo di prodotto, sia che si tratti di offerte relative all’informatica che alla telefonia, passando ovviamente per gli elettrodomestici, anche se a breve dovrebbero essere disponibili anche altre categorie.

[ezreview]

Prixe
Prixe Shopping Free
Download

 

Add Comment