Instagram 6.10. Il Download del programma per Android

instagram1

Qualcuno ha voglia d’Instagram? E’ praticamente un social network a sé stante dove tutto quello che bisogna fare generalmente è condividere le proprie foto appena fatte sul momento. Per farlo possiamo sia accedere al nostro account ed uppare le foto localmente oppure mandarle direttamente con il nostro cellulare. Per mettere le nostre foto, abbiamo bisogno naturalmente dell’applicazione adatta.Ed ecco una buona notizia: è stata aggiornata di recente ed ora potete scaricare completamente in anticipo la nuova versione del programma così da goderne di tutte le nuove migliorie che sono state applicate.

Dove scaricare il programma aggiornato per Instagram

Fate naturalmente caso che il programma deve essere installato con pacchetto APK; perciò vi servirà l’abilitazione di installazioni da fonti ignote (Impostazioni – Opzioni sviluppatore) altrimenti vi risulterà impossibile installare il programma. Lo stesso programma sostituisce quello già presente. Se dovessero esservi problemi per l’installazione, disinstallate la vecchia versione e riprovate.

Scaricate il programma da qui.

Quali sono le novità introdotte dalla nuova versione?

La versione di cui stiamo parlando è la 6.10.1, la quale ha qualche cambiamento rispetto alla non troppo lontana 6.9. La prima cosa che hanno cambiato è la grafica del programma, ora leggermente diversa, e la disposizione dei tasti è pure leggermente differente. A dirla tutta, vi sono dei cambiamenti anche numerosi, ma tutti piuttosto leggeri e poco accentuati.

Il programma ora divide le foto e le persone che avete aggiunto nel vostro social network, così da applicare delle opzioni in più in versioni future. Per il momento, cercare foto e persone è molto più facile rispetto a prima. Inoltre, se volete editare un sottotitolo, ora potete farlo senza problemi e senza alcun bisogno di cancellare la foto e correggerla per mandarla nuovamente. Si fa tutto al volo!

Queste sono le modifiche che al momento sono state rese note e che si vedono da subito. Molti stanno aspettando la funzione Hyperlapse, al momento esclusiva dei prodotti Apple.

Add Comment