Di nuovo in promozione lo Xiaomi Redmi Note 3 Pro (con Coupon)

xiaomi Redmi Note 3Dopo un breve periodo di tempo durante il quale era scomparso, ritorna ora di nuovo sul mercato e-commerce cinese ed internazionale. Stiamo parlando dell’ottimo Xiaomi Redmi Note 3, un dispositivo dotato di caratteristiche tecniche di prim’ordine, ed è acquistabile online ad un prezzo estremamente competitivo.

Le caratteristiche tecniche dello Xiaomi Redmi Note 3 Pro su Gearbest

E’ un ottimo smartphone 5.5, Xiaomi non ha certo bisogno di presentazioni. L’azienda prosegue nello sviluppo di nuove ed avveniristiche tecnologie, con il lancio imminente dello Xiaomi Mi Note 2 da 5.7 pollici, e l’azienda sta vivendo un periodo di ristrutturazione propriamente basata sulla voglia e l’impegno di imporsi sul mercato europeo. Dunque, sono tanti i modelli che giungono attrverso la vendita online, ma che oggi possono essere acquistati a prezzi pressoché ridicoli, ulteriormente dimensionati grazie ad un ottimo Coupon di acquisto.

Questo Xiaomi Redmi Note 3 Pro è disponibile in versione internazionale, con Android 6.0, ovviamente aggiornabile. Ricordiamo inoltre che il processore utilizzato è il Qualcomm Snapdragon 650 64bit Hexa Core 1.8GHz Fingerprint ID, attuale ed efficiente, anche grazie ai suoi 3GB di RAM e 32GB ROM. Completa l’assortimento una fotocamera 16Mp posteriore e una 5.0Mp anteriore, con FHD Screen. Insomma, stando alle caratteristiche, siamo nella parte alta del mercato. Non manca davvero nulla.

Durante l’acquisto nel campo delle Warehouse Options ricordate di flaggare UK (United Kingdom) per una spedizione quasi (vedi Brexit) europea. Rimangono ancora 5 giorni disponibili per sfruttare la promozione sconto del 45% (quasi a metà prezzo!)

Link e Coupon  Xiaomi Redmi Note 3 Pro su Gearbest

 

Che ne pensi?