Proteggere dispositivo Android con un vero e proprio antifurto!

proteggere dispositivo android

Avete mai pensato di dover proteggere dispositivo Android? Ai giorni d’oggi all’interno di uno smartphone è possibile memorizzare di tutto come dati personali, foto personali, appunti, promemoria, credenziali bancarie e cosi via il tutto magari lasciati senza alcuna protezione in quanto siete sicuri che gli unici a poterli utilizzare siete solo voi. [pullquote]Se avete giustamente preoccupazione su come proteggere La Rete Wireless,  inserire Password Router Wifi o come proteggere una cartella, non potete disinteressarvi sulle procedure da utilizzare per proteggere dispositivo Android.[/pullquote]

A quanto sembra non tutti la pensano cosi e infatti già da diversi anni è possibile impostare un codice di blocco globale che permette di proteggere dispositivo Android da occhi indiscreti oppure semplicemente scaricare app di terze perti che permettono di Proteggere Una Cartella con Password. Quest’ultimo però, non si è dimostrato tanto efficiente in quanto come averete ben costatato esso viene attivato dopo un tot di minuti pertanto nell’arco di tempo in cui il vostro smartphone resta senza alcuna protezione, chiunque potrebbe leggere o rubare i vostri dati.

A  tal proposito quindi, quest’oggi ho deciso di presentarvi una fantastica applicazione presente sul Google Play Store con il quale è possibile proteggere dispositivo Android con un vero e proprio antifurto!

Proteggere dispositivo Android con un vero e proprio antifurto!

Touch Alarm Protector è un fantastico antifurto per smartphone il quale permette di proteggere dispositivo Android con un vero e proprio allarme sonorico! In pratica una volta installato e configurato le impostazioni base, l’applicazioni aiuterà a proteggere il nostro smartphone da occhi indiscreti emettendo un suono “assillante” ogni qual’volta qualcuno a vostra insaputa dovesse spostare o toccare il vostro smartphone. La cosa più sorprendente è che l’allarme continuerà a suonare fino a quando non sarete voi stessi ad accorgervi e ad inserire una combinazione segreta per sblocco (PIN).  Un vero e proprio antifurto per dispositivi mobili!

Per chi fosse interessato, l’applicazione è disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

E voi come avete pensato di proteggere dispositivo Android o Proteggere File con Password?

Add Comment