Pubster, la prima app che ti offre da bere

bere-ma-anche-mangiare-al-ten-bells

Avete mai pensato che il vostro dispositivo mobile Android potesse essere in grado anche di offrirvi da bere in via del tutto gratuita?

Certamente, non capita tutti i giorni di avere un pensiero del genere, ma non si tratta di pura fantasia. Infatti, non vogliamo certamente dire che il vostro smartphone è in grado di fare le bibite, ma esiste un’applicazione che vi garantirà la possibilità di consumare dei drink gratuiti.

L’app si chiama Pubster ed è stata messa a disposizione per dispositivi Android: questo titolo permette di trovare in modo estremamente veloce i vari locali della propria città, ma in modo particolare di raccogliere tutta una serie di speciali monete, che permetteranno all’utente di bere senza dover sborsare un centesimo.

In poche parole, più saranno le vostre presente all’interno di tali locali notturni e maggiori, di conseguenza, saranno le opportuni per bere senza pagare.

[pullquote]Bere senza pagare? Con Pubster è possibile![/pullquote]

Pubster è un’app davvero molto facile da utilizzare: è sufficiente recarsi presso il locale che ha aderito a tale promozione e poi scoprire quale sia il numero delle monete necessario per avere un drink gratuito.

Per poter cominciare a raccogliere monete, quindi, dovrete utilizzare il vostro smartphone per raccogliere i QRCode che si trovano sul poster promozionale di Pubster, che si potrà trovare all’interno dei vari locali che aderiscono a tale iniziativa.

Infine, per bere senza dover pagare, sarà sufficiente mostrare al titolare del locale lo schermo del vostro dispositivo mobile, in cui viene visualizzata la ricevuta che permette di bere un drink senza alcun costo.

[ezreview]

Pubster
Andrea Pastina Intrattenimento Free
Download

 

Add Comment