Punch Quest, corri e prendi a pugni i tuoi nemici

xperia-play-14-use

Avete presente i runner game e gli arcade game? Bene, Punch Quest è un titolo che riprende qualche concetto da entrambi, ma che presenta sostanziali differenze al punto tale da renderlo davvero unico nel suo genere.

Infatti, all’interno dell’app Punch Quest, gli utenti non dovranno solamente evitare gli ostacoli e tutti i vari nemici con qualsiasi tipo di movimento o salto, ma anche farsi strada praticamente scazzottando con tutto ciò che gli si para dinanzi.

Non provate minimante a pensare che restare in piedi sia l’unico obiettivo del titolo Punch Quest, dal momento che per trascinare il moltiplicare il più in alto possibile serve al tempo stesso anche continuare a colpire non solo i nemici, ma anche tutti i vari oggetti che ci si trova di fronte.

Tra pugni a mezz’aria e combo da realizzare, questa sorta di runner game vi terrà impegnati davvero a lungo, senza contare come l’ultimo aggiornamento rilasciato migliori ancora il gioco dal punto di vista qualitativo.

Infatti, Noodlecake Studios ha pubblicato proprio recentemente un nuovo aggiornamento per Punch Quest, che rende questo titolo arcade ancora più accattivante ed interessante: non ci sono solamente nuove funzionalità in aggiunta, ma anche il fatto che viene messa a disposizione in via del tutto gratuita.

Grazie all’ultimo aggiornamento, Punch Quest può contare pure su una nuova forma di nemico, visto che l’utente si troverà a dover affrontare dei pericolosissimi serpenti; inoltre, non dobbiamo dimenticare come siano stati aggiunti anche nuovi obiettivi ed altri oggetti sbloccabili, che vanno ad aggiungersi a quelli precedenti, che si potevano raggiungere ed ottenere solo dopo aver ucciso determinati tipi di nemici.

[ezreview]

Punch Quest
Download
icon
Punch QuestRocketcat LLCGiochiGratisScarica da iTunes

 

 

Add Comment