PushBullet, unite le notifiche dei vostri dispositivi Apple

apple_back_to_school

Nel corso degli ultimi giorni, in modo particolare negli Stati Uniti, si sta facendo un gran parlare di una nuova applicazione, da poco lanciata sul mercato: stiamo parlando di PushBullet, ovvero un titolo che ha la particolare capacità di unire tutte le varie notifiche presenti all’interno del proprio smartphone.

L’app Pushbullet esplica la sua funzionalità principale mediante la connessione Bluetooth intelligente: infatti, questo titolo mette gli utenti nella condizione di poter ricevere le notifiche di sistemi operativi iOS e OS X direttamente su ogni tipo di dispositivo mobile targato Apple.

Piuttosto frequentemente capitava che gli utenti Apple avessero la necessità di disporre di un’app ben determinata, che fosse in grado di ricevere su Mac ogni tipo di notifica relativa ai propri dispositivi mobili, soprattutto quando si è in casa e magari senza doversi alzare per andare a prendere il cellulare che si trova dall’altra parte della casa.

Pushbullet è un’applicazione che offre la possibilità di risparmiare un bel po’ di tempo, dal momento che è assolutamente in grado di unificare tutte le varie notifiche alla perfezione su un unico dispositivo: in questo modo, c’è l’opportunità di guardare solamente uno schermo anche nel momento in cui le notifiche si riferiscono a più dispositivi.

Per poter raggiungere degli ottimi risultati è sufficiente provvedere alla registrazione di un account, in via del tutto gratuita, lasciando che poi sia Pushbullet ad occuparsi di ogni altra cosa. Direttamente tramite le impostazioni, gli utenti hanno anche la possibilità di scegliere quali cose sincronizzare fra i diversi dispositivi in questione.

[ezreview]

icon
PushbulletPushBullet, IncProduttivitàGratisScarica da iTunes

Add Comment