QshareR, come passare rapidamente il testo da pc a smartphone con una foto

qr-code-slideshow2

Sul web possiamo trovare un gran numero di applicazioni che offrono la possibilità di realizzare e codificare i celebri QR Code.

Si tratta di codici al cui interno viene celato un messaggio, ma anche un collegamento o tanto altro.

L’applicazione che vi stiamo per presentare pare che sia decisamente semplice da utilizzare e soprattutto metta a disposizione degli utenti una funzionalità ben precisa.
Infatti, tante volte gli utenti avvertono l’esigenza di fare un “salto” del testo da pc al proprio dispositivo mobile e il team di sviluppo che ha realizzato l’app QshareR si è proprio concentrato su tale situazione.

Infatti, il team di sviluppo ha realizzare un sistema estremamente rapido che permette di completare il processo che abbiamo descritto in pochi secondi.

La prima cosa da fare è quella di arrivare fino al sito ufficiale Qhare.com e poi scrivere il testo all’interno della barra apposita: a questo punto, verrà generato una sorta di QRcode in cui potrete ritrovare il contenuto che avete inserito da poco.

Attraverso questa utile applicazione per dispositivi Android, gli utenti hanno la possibilità di ottenere il codice per riprendere il testo sul dispositivo mobile, la cui copia avverrà in modo del tutto automatico all’interno degli appunti.

Oltre a questa importante funzionalità, l’app permette anche di effettuare la condivisione di tale testo su tutti i principali social network, ma anche tramite email, oppure effettuare l’importazione diretta all’interno di Google Keep.

Tramite il sito degli sviluppatori, gli utenti avranno anche l’opportunità di scegliere se criptare il contenuto e consentire la codificazione solamente dopo aver immesso un pin composto da 4 cifre.

[ezreview]

QshareR
ackorim Strumenti Free
Download

 

Add Comment