Qualche consiglio per Android Video Player

Android Video Player

Se siete alla ricerca di un Android Video Player, pratico e soprattutto efficiente, questo articolo vi aiuterà a valutare le opzioni tra cui scegliere e e vi indicherà quelli che, a nostro avviso, sono i migliori lettori possibili.

Nello specifico, potreste aver bisogno di uno degli Android Video Player elencati di seguito qualora ambiate a maggiori prestazioni da parte del vostro riproduttore multimediale o necessitiate di un supporto di formati più ricco e di più ampia fruizione.

Detto ciò, tra i più significativi Android Video Player troviamo:

Act 1 Video Player

Occupa soli 500Kb e non esclude la possibilità di convertire determinati contenuti multimediali nella tipologia di file supportata da Act 1.

Layerfin

E’ a pagamento (con versione prova di 7 giorni), ma supporta una grandissima varietà di file.

Meridian Media Player Fusion

Compatibile con Android 1.6 e successive, Meridian Media Player Fusion si rivela un ottimo Android Media Player. Pratico e funzionale, consente di personalizzare la visione dei video nelle modalità che maggiormente si preferisce. Unico difetto: occupa 2,5 Mb.

VPlayer

Completo di versione a pagamento, dispone anche di un’ottima versione gratuita. L’interfaccia è semplice da gestire e la varietà di file supportati è davvero ampia.

RockPlayer

Molto prestante, è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. Supporta talmente tanti formati da comprendere anche .srt per i sottotitoli.

MX Player

Altro buon Android Video Player, è semplice da usare (oltre che gratis, e ciò non guasta mai). E’ compatibile già con Android 2.1.

Quelli appena elencati sono senza dubbio alcuni dei migliori Android Video Player esistenti sulla piazza. In base alle specifiche di cui necessitate e alle prestazioni che desiderate ottenere potrete optare per l’uno o per l’altro e ottenere così un’eccellente visione dei contenuti multimediali di cui disponete per il vostro smartphone.

A voi la scelta finale. A noi non resta che augurarvi… buona visione!

 

 

Add Comment