A quanto ammonta il prezzo dell’XBox One

prezzo dell'XBox One

Novità console: caratteristiche, peculiarità e prezzo dell’XBox One

Tra le uscite più attese e desiderate di questo 2013 ormai agli sgoccioli, l’XBox One vanta certamente un buon posto in classifica. Nel corso dell’ultimo mese, poi, con il lancio della grandiosa PS4, attenzione e curiosità nei confronti della console Microsoft hanno raggiunto il culmine: quale tra le due vincerà la secolare sfida? E nello specifico, quali opzioni sono previste per la nuova XBox? Conviene regalarla (o regalarsela) per le feste natalizie non ancora concluse? E soprattutto… qual è il prezzo dell’XBox One?

Se anche voi, di recente, vi siete lasciati assillare da queste e da numerose altre domande, continuate a leggere il nostro articolo di oggi. Di seguito, infatti, riassumeremo in breve quelle che sono caratteristiche, features e prezzo dell’XBox One, e cercheremo di darvi quante più dritte e informazioni possibile in vista di un imminente acquisto!

Features e prezzo dell’XBox One: da quali dettagli è caratterizzata l’ultima arrivata in casa Microsoft!

Giunta ormai all’ottava generazione, la splendida console di casa Microsoft è splendida e molto originale rispetto ai modelli che l’anno preceduta.

Ma prima di dire quale sia, per la precisione, il prezzo dell’XBox One, riassumiamone specifiche e caratteristiche. Nei dettagli, infatti, la console presenta risoluzione 4K, CPU con otto core x86-64 (1.75 GHz), 500 GB di hard drive, RAM da 8 Gigabyte, 8 GB di memoria Flash, due porte HDMI 1.4, uscita audio surround 7.1, possibilità di lettura per dischi Blu-Ray, connettività Wi-Fi, Bluetooth, Ethernet e Wi-Fi Direct, Kinect con fotocamera Full HD da 1080p, 3 sistemi operativi e molto altro ancora.

Ma quanto costa questa splendida console? A quanto ammonta il prezzo dell’Xbox One?

Ecco il prezzo dell’XBox One!

Parlando di numeri (ebbene sì, tocca farci i conti), il prezzo dell’XBox One ammonta a 499 euro.

Siete convinti? A voi la scelta se acquistare o meno la splendida console finora descritta.

Add Comment