Quattroruote, l’app ufficiale cambia volto grazie alla nuova release

quattroruote-day-2013-fiat-500l-e-giugiaro-2247-_0

Grandi novità per l’app ufficiale di Quattroruote, che ha subito un aggiornamento totale, sia per quanto riguarda la versione per sistemi iOS, ma anche per i dispositivi con display retina e per quelli che possono contare sul nuovo sistema operativo iOS7, così come per tutti gli smartphone Android.

Interessante mettere in evidenza come l’app di Quattroruote presenti anche una novità piuttosto significativa: infatti, la versione digitale di tale rivista si può anche leggere direttamente sul web a partire dal proprio computer Windows o Mac, semplicemente recandosi presso l’indirizzo digitaledition.quattroruote.it.

Si tratta di una soluzione decisamente vantaggiosa per chi si è stufato delle riviste cartacee o anche per tutti coloro che non hanno lo spazio per portarsi dietro sempre il magazine di Quattroruote: in questo modo, potranno leggerlo direttamente in formato digitale.

Si tratta di un’applicazione che viene messa a disposizione in via del tutto gratuita per tutti coloro che hanno già un abbonamento alla versione cartacea.

Come dicevamo in precedenza, l’aggiornamento dell’app ufficiale di Quattroruote ha portato delle novità davvero molto significative: la principale modifica riguarda, senza ombra di dubbio, l’interfaccia grafica, che adesso è migliorata notevolmente e presenta un design più accattivante, oltre a poter contare su uno sfogliatore ottimizzato, che offre la possibilità di sfogliare le varie pagine in modo decisamente più semplice e rapido.

Ad esempio, dopo aver scelto il fascicolo di cui volete avere informazioni, l’app vi porterà fino al sommario, in cui si potranno vedere le anteprime, in via del tutto gratuita, di diverse pagine, oltre che rimanere continuamente aggiornati ricevendo le news che vengono rilasciate per l’app mobile.

Add Comment