Quibee, leggi gratis in spiaggia

Leggere-in-spiaggia-Credits-Flickr-utente-goaskaliceithinkshewillknow_hg_full_l

All’interno di questa spiaggia c’è la possibilità di leggere senza pagare: non si tratta di una burla, quanto piuttosto di una nuova iniziativa che coinvolgerà diversi stabilimenti balneari italiani a partire dal primo agosto.

In queste dieci spiagge i clienti hanno la possibilità di dare un’occhiata sui propri dispositivi mobili a svariati libri e quotidiani, per merito di un progetto che vede uniti Rcs e la startup torinese Quibee.

Sarà sufficiente, quindi, effettuare il download dell’applicazione che prende il nome di Quibee: si può scaricare in via del tutto gratuita per i dispositivi mobili iPhone ed iPad, ma anche quelli con sistema operativo Android.

Tra i vari quotidiani che verranno messi a disposizione dei lettori, troviamo il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, ma anche un gran numero di periodici legati al Gruppo Rcs.

Dal punto di vista dei libri, bisogna sottolineare come a ciascun lettore verrà inviato in via del tutto gratuita un ebook tra quelli che sono stati diffusi da parte di YouCrime e di YouFeel, ovvero una nuova collana del tutto digitale che comprende tutta una serie di romanzi rosa.

I lettori, o meglio gli utenti, hanno a disposizione la possibilità di sfogliare e consultare anche altri trenta titoli che appartengono a Rcs Libri.

I vari libri si potranno scegliere direttamente sfruttando la classifica di quelli maggiormente letti, mentre l’alternativa è quella di sfruttare una ricerca “By Mood”, ovvero in relazione allo stato d’animo dell’utente.

Inoltre, sempre tramite l’app Quibee, c’è la possibilità di comprare direttamente gli ebook, in maniera tale da proseguire la lettura anche quando ci si allontana dalla spiaggia.

[ezreview]

Quibee
Quibee Srl Notizie e riviste Free
Download

 

Add Comment