Quick PDF Scanner Free, scansione e gestione dei documenti al top

amtrak_iphone-570x355

Mobile System, il medesimo sviluppatore della famosa app OfficeSuite, ha presentato sul Play Store un nuova applicazione che prende il nome di Quick PDF Scanner Free.

Si tratta di un’applicazione che offre la possibilità di eseguire delle scansioni e di organizzare nel migliore dei modi file e documenti; un’altra interessante funzionalità che questa nuova app mette a disposizione degli utenti è quella relativa all’esportazione dei file in formato PDF.

In poche parole, gli utenti avranno la possibilità di digitalizzare i propri documenti cartacei sfruttando la fotocamera del proprio smartphone e, al tempo stesso, potranno organizzarli nel modo voluto.

Nel momento in cui si verifica lo scatto, ci sarà la possibilità di predisporre anche una griglia che permette di inquadrare con elevata precisione il testo, nonché di rendere attiva o meno l’opzione che fa riferimento al Flash.

[pullquote]Dall carta allo smartphone in pochi secondi.[/pullquote]

Una volta che avrete mandato in esecuzione il titolo, ci sarà la possibilità di decidere se caricare una foto a partire dalla Galleria da Android, oppure se provvedere direttamente allo scatto di un’immagine.

Il passo successivo sarà quello di immettere i file all’interno dei vari contenitori che si potranno rinominare. L’applicazione Quick PDF Scanner Free offre la possibilità di contrassegnare questi file come preferiti, con la conseguenza che poi verranno inseriti nell’apposita scheda e si potranno ritrovare con maggiore facilità.

Inoltre, i file che si trovano all’interno di una medesima cartella si potranno selezionare e spostare all’interno di altri contenitori, ma la caratteristica che desta il maggior interesse è, senza ombra di dubbio, quella relativa all’opportunità di realizzare in modo estremamente rapido un file PDF.

[ezreview]

Quick PDF Scanner FREE
MobiSystems Affari Free
Download

 

 

Add Comment