Quicket, conosci i tuoi compagni di viaggio in aereo

PlaneSeat

I viaggi, lo sappiamo alla perfezione, non sono certamente il massimo da affrontare in solitaria, in particolar modo per via del fatto che ci si può annoiare molto.

Quicket è una nuova applicazione che è stata realizzata da parte di Kwiket GmbH e permette proprio di cambiare questa situazione mentre si è in volo.
Infatti, la più importante funzionalità che l’app Quicket mette a disposizione degli utenti è certamente quella di poter effettuare la prenotazione di un biglietto aereo mediante il proprio smartphone, ma consente al contempo anche di scovare la tariffa più vantaggiosa, ma non solo.

Una delle particolarità di questo titolo, quindi, è la presenza di un opzione “Social check-in”, che garantisce agli utenti un’altra funzionalità piuttosto interessante: infatti, si potrà dare un’occhiata al profilo Facebook degli altri passeggeri dell’aereo per poter comprendere se ci siano le basi per tentare un approccio.

Questa opzione denominata “Social check in”, quindi, offre la possibilità di eseguire l’accesso in via del tutto anonima ad ogni tipo di informazione che si trova nel profilo di Facebook degli altri passeggeri che hanno installato la medesima app all’interno del proprio dispositivo mobile.

Quindi, ci sarà l’opportunità di sbirciare le preferenze social degli altri passeggeri, magari scovando qualche buon argomento con cui iniziare una lunga chiacchierata.  Come si può facilmente intuire, non ci sarà alcun problema in riferimento alla privacy, visto che l’app Quicket offre la possibilità di accedere ai profili Facebook di quelle sole persone che utilizzano il titolo, ma c’è comunque la possibilità di nascondere il proprio account per evitare scocciature ed approcci che renderebbero il viaggio ancora più noioso e pesante.

[ezreview]

Quicket, your travel companion
Kwiket GmbH Viaggi e info locali Free
Download
icon
QuicketKwiket GmbHViaggiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment