Rai Mondiali 2014, video e notizie in tempo reale dal Brasile

Mondiali-di-Calcio-Brasile-2014

Rai Sport ha tolto i veli alla nuova applicazione che prende il nome di Rai Mondiali 2014 che sono partiti da poco: questo nuovo titolo offre proprio la possibilità di seguire direttamente su tablet e smartphone non solamente le partite in diretta streaming, ma anche poter scoprire tutta una serie di informazioni e statistiche.

L’applicazione Rai Mondiali 2014 si caratterizza per essere differenziata in cinque sezioni: la sezione Home è ovviamente quella principale, in cui gli utenti hanno la possibilità di trovare tutti i contenuti di maggior interesse, come ad esempio i filmati in cui si possono rivedere gli highlights delle ultime partite piuttosto che le ultime notizie in tempo reale.

All’interno della sezione denominata Partite, invece, c’è la possibilità di notare la struttura dell’app suddivisa in giornate, in cui gli utenti possono trovare informazioni sul calendario, sulle date delle partite da giocare, ma anche sui risultati di quelle già terminate.

Nella sezione News, invece, troviamo un elenco in ordine rigorosamente cronologico relativo alle varie notizie riguardanti i Mondiali di Calcio brasiliani, che si possono condividere anche sul proprio profilo Facebook o Twitter.

All’interno della sezione Video dell’app Rai Mondiali 2014, c’è la possibilità di dare un’occhiata a tutti i vari higlights delle partite, ma anche ad ogni filmato che si riferisce all’avventura della squadra azzurra in terra verdeoro.

Nell’ultima sezione, che prende il nome di Extra, troviamo tutta una serie di link che riportano alla pagina web di Rai Sport, in cui c’è la possibilità di trovare un’ampia mole di statistiche e dati sulle nazionali che si sono date battaglia nel corso delle precedenti edizioni dei mondiali e ovviamente sui team attualmente in gioco.

 

[ezreview]

Add Comment