Rai Streaming Estero: dove vedere i canali tv (anche in Italia)

Rai Streaming Estero

Vedere la Rai Streaming Estero oggi è possibile. Anche al di fuori del territorio nazionale, infatti, si possono guardare le trasmissioni italiane della nostra Rai, e non solo.
Ecco quali sono le risorse per vedere la Rai Streaming Estero grazie al vostro pc.

Rai Streaming Estero: con Italia Tv

Un sito nel quale poter vedere la Rai Streaming Estero è sicuramente Italia Tv. All’interno di questo portale potrete Vedere I Canali Rai, ma anche molti altri canali privati.

Per scegliere il canale da visualizzare dovrete cliccare sul loro logo posto nella barra in alto nella homepage del sito stesso. Oltre alla Rai Streaming Estero potrete vedere alcuni canali come RealTime, La7, Tv 2000, ma anche i canali “aggiuntivi” della Rai, come Rai4, Rai5 e RaiMovie.

Insomma, in questo sito potrete trovare tante risorse per visualizzare la Rai Streaming Estero.

Rai Streaming Estero con La Tv gratis

Un altro sito nel quale poter vedere la Rai Streaming Estero è La Tv Gratis. Anche in questo caso, per poter scegliere il canale da visualizzare dovrete cliccare sul suo logo. In questo caso, per poter vedere la Rai Streaming Estero dovrete scaricare, così come vi verrà indicato una volta cliccato sul logo del vostro programma preferito, una specifica Toolbar.

Rai Streaming Estero con Robabuona

Un ultimo sito all’interno del quale potete vedere la Rai Streaming Estero è Robabuona, un sito di “derivazione” canadese molto apprezzato dagli italiani di tutto il mondo per la Diretta Estero della Rai, e non solo. In questo caso vengono messi a disposizione alcuni canali Rai ed altri privati.

Grazie alla chat posta sulla parte destra della homepage, inoltre, potrete confrontarvi con gli altri utenti del sito ed ottenere aiuto ed assistenza per vedere la Rai Dall’Estero.

Tutto questo potendo sempre guardare la Rai Streaming Estero, godendovi i programmi italiani anche oltreconfine.

Vedere RAISTREAMING in Italia

Per vedere Raiuno, Raidue, Raitre e gli altri canali rai su internet, dall’Italia, il canale di riferimento è quello di Raiplay.it/dirette disponibile anche con app Android,  iPhone e iPad. All’estero tali app sarebbero funzionanti con una buona VPN italiana.

RaiPlay
Download
icon
RaiPlayRAINET SpAIntrattenimentoGratisScarica da iTunes

 

2 Comments

  1. admin livetv1 05/09/2014
  2. Tvitalia 04/07/2015

Add Comment