RazzGoal, sfida i tuoi amici a suon di schedine

image

Il gioco del calcio dà spesso idee geniali anche a chi non ne fa direttamente parte: in questo caso, la tecnologia c’entra eccome con il lancio di una nuova applicazione che prende il nome di RazzGoal.

RazzGoal non è un’applicazione come le altre e lo testimonia il grandissimo successo che è riuscita a raccogliere con il record di download con un titolo che va a riprendere la vecchia e classica schedina del Totocalcio, rinnovandolo per la creazione di una sorta di gioco, disponibile sia per smartphone Android che iPhone.

RazzGoal è un’app sviluppata dalle idee di Davide Sisti, Diego Ballatore e John Paul Blagogee e il boom di download ha costretto addirittura a bloccare per un po’ di tempo il server di Google.

In poche parole, l’app permette ai diversi utenti che la scaricano di gareggiare tra loro con i pronostici delle partite del campionato di calcio italiano.

Ovviamente una grande soddisfazione per i tre creatori dell’app, con un successo che si deve anche alla collaborazione con un Youtuber piuttosto conosciuto da tutti quegli utenti appassionati di videogiochi, ovvero CiccioGamer 89, che ha realizzato un video in cui spiega per filo e per segno come effettuare il download dell’app e come sfidarsi a suon di pronostici.

Il risultato è stato emblematico: l’app RazzGoal è stata scaricata da ben 20 mila persone solamente nel giro di tre giorni.

Quindi, gli utenti possono creare un proprio gruppo in cui sfidare gli amici: non solo serie A italiana, dato che i pronostici possono essere fatti anche sulla serie B e sulle più importanti competizioni delle altre nazioni europee.

icon
RazzGoalRGS S.R.L.IntrattenimentoGratisScarica da iTunes
RazzGoal
RazzGoal Sport Free
Download

 

Add Comment