RDS Selfie Contest, vincete un buono a San Valentino

rds

Tra poco arriva San Valentino e tutti vogliono fare bella figura per sorprendere il proprio partner: nel caso in cui, però, abbiate intenzione di esaltare la vostra affinità di coppia, allora potrete cimentarvi in uno dei più interessanti contest presenti online.

Stiamo parlando di “RDS Selfie Contest”: si tratta di un evento reso possibile grazie alla collaborazione tra due grandi marchi del calibro di RDS e Chateau D’Ax Italia, che si rivolgono a tutti gli innamorati d’Italia.

Buzzoole

Per chi vuole sfruttare l’occasione di San Valentino non solamente in senso figurativo e astratto, ma anche per portarsi a casa un bel premio in denaro, allora sarà ben felice di sapere che il montepremi di questo contest è pari a 1500 euro complessivi, che si potranno spendere all’interno di uno dei negozi @ChateaudAxItalia.

I premi sono due buoni: chi arriva primo si aggiudicherà un buono da 1000 euro, mentre chi si piazza appena dietro otterrà un buono da 500 euro.

Come partecipare al concorso?

Niente di più semplice, visto che la prima cosa da fare è quella di effettuare il download dell’app RDS Selfie Contest.

Ecco i link per scaricarla:

RDS Selfie Contest per Android

RDS Selfie Contest per iOS

Il passo successivo è presto detto: invia il tuo video cliccando a questo link http://on.fb.me/1zOWv0V.

Non avete a disposizione uno smartphone o non volete scaricare l’app per partecipare al concorso?

Non vi preoccupate, visto che sarà sufficiente inviare il proprio filmato sfruttando il TAB della pagina facebook di RDS 100% grandi successi.

Come vincere?

Gli utenti dovranno aspettare che il video venga approvato e poi condiviso direttamente sulla pagina RDS e sulla loro bacheca.

A questo punto inizierà una vera e propria battaglia a colpi di like, commenti, visualizzazione e condivisioni del filmato, ma non solo, visto che si dovrà pure diventare fan della pagina RDS e Chateau D’Ax Italia.

Nel caso in cui vogliate scoprire maggiori informazioni su questo fantastico contest, date un’occhiata al video ufficiale del concorso.

 

Add Comment