Recensione Ulefone Be Touch

Recensione Ulefone Be Touch

Recensione Ulefone Be Touch

Nel panorama di per sé interessante degli smartphone di ultima generazione (il modello di cui stiamo parlando ha visto la luce a partire da una manciata di giorni davvero), l’Ulefone Be Touch è certamente uno fra quelli che ci incuriosisce di più.

Prodotto dalla Ulefone e venduto a un prezzo estremamente vantaggioso (su per giù 199 euro), sembra vantare prestazioni particolarmente stimolanti e, proprio di questo, parleremo nel corso della Recensione Ulefone Be Touch che avete sotto gli occhi in questo istante.

Dalla fotocamera integrata alle caratteristiche dello schermo, dalla risoluzione alle altre numerose caratteristiche e peculiarità, cercheremo di dirvi tutto quello che sappiamo del nuovo smartphone cinese Ulefone, per cui continuate a leggere e apprenderete di più.

Se siete alla ricerca di uno smartphone dal prezzo contenuto, ma non per questo dalle scarse prestazioni, date un’occhiata a quanto segue nel prossimo paragrafo. Ecco a voi la Recensione Ulefone Be Touch che stavate cercando.

Caratteristiche e peculiarità di uno smartphone intrigante: Recensione Ulefone Be Touch

Dando il via a questa Recensione Ulefone Be Touch non possiamo non iniziare descrivendo quelle che sono la memoria, la RAM e la risoluzione del telefono.

Nello specifico, stiamo parlando di una memoria interna da 16 GB, di una RAM da 3 GB e di una risoluzione pari a 1024×839 (ci riferiamo allo schermo, che per la cronaca è da 5.5”).

Due saranno le fotocamere integrate: una posteriore da 5MP e la principale, caratterizzata da 13 MP. Molto bello esteticamente e dotato di sistema operativo Lollipop 5.0 (Android, dunque), il dispositivo in questione potrebbe attirare l’attenzione di moltissimi utenti, e questa Recensione Ulefone Be Touch non può non metterlo in evidenza.

Detto ciò, se state cercando uno smartphone intrigante a un prezzo vantaggioso, quello di cui abbiamo parlato finora potrebbe probabilmente soddisfare le vostre aspettative.

Add Comment