RecursiveMe, non avete più scuse per dimenticare le date importanti

prima-mossa

Come ben sappiamo, ogni giorno ci sono avvenimenti da ricordare, date che non si possono dimenticare per non fare brutta figura, ma i ritmi di vita di questi tempi spesso ci fanno confondere e portano anche a dimenticarli.

Proprio per evitare di dimenticare tutti gli avvenimenti più importanti, il consiglio è quello di utilizzare un’applicazione che sia in grado di svolgere questa funzione nel migliore dei modi e che prende il nome di RecursiveMe.

Ormai è inutile affidarsi alle solite note, ma è meglio contare sul proprio smartphone e scaricare un’app del calibro di RecursiveMe: si tratta, in poche parole, di una vera e propria estensione della memoria, come se proprio ci si trovasse di fronte ad un disco rigido in cui sono presenti tutti i vostri ricordi.

L’app sfrutta un’interfaccia davvero molto semplice da usare, che offre la possibilità di eseguire l’accesso a diverse categorie, in cui sarà possibile posizionare le varie attività in modo facile e rapido.

[pullquote]Tante sezioni per ogni avvenimento, data o attività da ricordare![/pullquote]

Inoltre, gli utenti avranno anche la possibilità di introdurre diversi ricordi e note all’interno delle sezioni Animali, Cibo, Cinema, Luoghi, Lavoro e così via.

RecursiveMe offre la possibilità di inserire un post in maniera decisamente semplice, in cui gli utenti avranno la possibilità di mettere in evidenza il luogo in cui vi trovate, oppure immettere una nuova immagine, così come una nota, fino ad un massimo di 160 caratteri.

Sarà sufficiente un semplice tap sul tasto “+”, in modo tale da poter inserire l’attività e poi immetterla all’interno della memoria virtuale.

[ezreview]

 

Che ne pensi?