Reflexion, la nuova app per foto di OnePlus

OnePlus-Reflexion-app-for-Android-and-iOS

Le ultime ore sono state dominate dall’annuncio in via ufficiale del nuovo OnePlus X: Si tratta del prossimo dispositivo mobile del colosso nipponico che ha come peculiarità un design di alto livello, ma anche e soprattutto una struttura hardware niente male.

Ad ogni modo, pare proprio che gli ultimi giorni siano ricchi di novità per tutti i fan di OnePlus, visto che è stata lanciata anche una nuova applicazione per dispositivi mobili con sistema operativo iOS o Android.

L’app prende il nome di Reflexion e si caratterizza per offrire agli utenti la possibilità di fare delle fotografie del tutto particolari utilizzando sia la fotocamera anteriore che quella posteriore in modo contemporaneo.

In poche parole, l’app Reflexion andrà a “spezzettare” la foto in quattro ulteriori triangolini, realizzando una specie di collage tra lo scatto della fotocamera posteriore e quello realizzato con la fotocamera anteriore.

L’utente mantiene la possibilità poi di apportare delle modifiche all’angolazione, così come alla dimensione dei diversi riquadri, garantendosi quindi una maggiore libertà di personalizzazione della foto e ovviamente non mancano i classici strumenti social, dato che l’immagine potrà poi essere condivisa sui più importanti social network.

Insomma, l’app Reflexion è una novità assoluta in questo campo già ricco di un gran numero di titoli, ma la sua proposta è davvero interessante, soprattutto per chi vorrebbe realizzare il collage “a X”.

Nel caso in cui non siate ancora del tutto convinti se scaricare o meno l’app Reflexion, potete anche dare un’occhiata al video promozionale, che vi chiarirà diversi dubbi e vi darà una mano a scegliere.

Item not available.

Add Comment