Regali di Natale 2013, l’app che ci aiuta negli acquisti per le festività natalizie

Come fare dei regali di Natale erotici e ironici per le amiche

Le festività natalizie si avvicinano sempre di più e, al fianco del consueto stress che porta l’acquisto dei regali e la fila che ogni volta bisogna fare nei negozi, ecco arrivare anche alcune app che possono dare una mano a quanti sono un po’ “disperati”.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Regali di Natale 2013 ed offre agli utenti la possibilità di stilare una lista completa dei regali, senza alcun problema.

L‘app Regali di Natale 2013 offre la possibilità di organizzare tutto l’elenco dei regali che si ha in previsione di fare, cercando di differenziarli in base al destinatario, ma mantenendo sempre la gestione sui soldi che vengono spesi complessivamente e singolarmente.

L’app Regali di Natale 2013, sostanzialmente, dà una mano nell’organizzazione dei vari acquisti, in modo tale da differenziarli anche in base al componente della famiglia a cui si vuole fare il dono.

Nel corso degli ultimi anni, l’app è stata aggiornata frequentemente, anche se le novità sono state sempre piuttosto scarne, ma per la versione attuale qualcosa pare essere cambiato. Infatti, adesso c’è la possibilità di selezionare una foto differente per ciascuna persona.

C’è la possibilità di sfruttare un acquisto in-app della variante PRO, in modo tale da eliminare la pubblicità e sbloccare tutti i vari avatar, sborsando una cifra che si aggira intorno a 0,89 euro.

L’ultima novità è rappresentata dal comparto grafico, che è stato ampiamente rinnovato per questa versione, oltre ad implementare il supporto per il Retina Display del suo iPhone 4 e iPhone 5.

[ezreview]

icon
Regali di NataleMarco SiinoStili e tendenzeGratisScarica da iTunes

 

Add Comment