Come registrare telefonate su iPhone

Come registrare telefonate su iPhone

Nella guida odierna vi spiegheremo come registrare telefonate su iPhone seguendo dei passaggi estremamente facili, perfetti anche per chi nel campo della tecnologia è poco esperto e sopratutto risulta alle prime armi.

Come registrare telefonate su iPhone grazie ad un’apposita applicazione

Entrando nello specifico, alla fin dei conti registrare telefonate su iPhone è facilissimo, basta seguire alla lettera la guida di oggi e il gioco è fatto. Ovviamente, nel caso doveste riscontrare problemi non esitate a scriverci, mi raccomando.

Registrare le telefonate su iPhone, come bisogna fare senza cervellarsi più di tanto? Registrare una chiamata facendo affidamento ai memo vocali su un melafonino a primo impatto potrebbe sembra la soluzione migliore, però quando andrete a premere sul pulsante di registrazione e poi chiamare il vostro amico, succede che la registrazione si blocca non appena lui risponde alla chiamata.

Se desiderate realmente procedere alla registrazione di una chiamata sul vostro caro e amato iPhone di casa Apple, tutto quello che dovete fare, a nostro avviso più semplice di cosi si muore, è virare la vostra attenzione sul vastissimo App Store e scaricare un’apposita applicazione di terze parti. Noi personalmente vi consigliamo di utilizzare TapeACall Lite, da molti definitiva la migliore nel proprio campo.

L’applicazione, sottolineiamo fin da subito, volendo è disponibile anche in versione totalmente gratuita ma sarete solamente in grado di ascoltare il primo minuto di conversazione di una telefonata, la versione completa invece mette a disposizione più funzioni ma ovviamente risulta a pagamento.

Vediamo allora come registrare telefonate su iPhone facendo affidamento all’applicazione TapeACall che eventualmente potete scaricare al seguente indirizzo:

  • In primis andate nell’App Store di Apple sul vostro iPhone e cercate l’applicazione in questione;
  • Ora scaricatela e di conseguenza installatela;
  • Dopo averla installata correttamente aprite l’applicazione;
  • A questo punto abilitate l’applicazione inserendo il vostro numero di telefono e dunque inserite il codice di conferma, niente di complicato;
  • Aprite l’app e premete sul pulsante record;
  • Toccate la voce seguente: ‘Aggiungi chiamata’ e inserite il numero di telefono che avete intenzione di telefonare o semplicemente sceglietelo dalla lista die contatti in rubrica;
  • Quando la persona risponde alla telefonata la registrazione si avvia in automatico;
  • Dopo che la telefonata è conclusa, andate indietro nell’applicazione e premete l’icona Play sotto il tasto di registrazione, e potete cosi ascoltare tranquillamente tutte le vostre conversazioni.

Come avete visto registrare telefonate su iPhone con TapeACalle è facilissimo. Alla prossima lettori di Scarichiamo.it.

Add Comment