Come regolare la sensibilità del 3D Touch su iPhone 6S

Come regolare la sensibilità del 3D Touch su iPhone 6S

Se avete acquistato il buon e caro iPhone 6S della casa produttrice Apple senz’altro avete fatto un ottimo acquisto e sopratutto siete capitati nel sito giusto. Come sicuramente ben siete a conoscenza, i potentissimi iPhone 6S del produttore californiano sono dotati dell’interessantissima tecnologia 3D Touch, proprio per tale motivo, nella guida che tra poco leggerete vi spiegheremo nel dettaglio come regolare la sensibilità del 3D Touch.

Ecco come regolare la sensibilità del 3D Touch su iPhone 6S

Entrando nello specifico, regolare la sensibilità del 3D Touch su iPhone 6S è un gioco da ragazzi, semplicissimo anche nel caso di tecnologia ve ne intendete poco. Basta seguire pari passo i passaggi che tra poco riporteremo e il gioco è fatto. Ovviamente, per qualunque problema non esitate a scriverci.

 

Prima di andare a vedere come regolare la sensibilità del 3D Touch sugli iPhone 6S di casa Apple, rammentiamo che il Touch 3D è una funzione che permette di attivare funzioni in base alla pressione apportata sullo schermo. Abbiamo già parlato troppo, procediamo.

Appena si acquista il melafonino della Mela Morsicata, la nuova tecnologia 3D Touch di consueto è impostata su medio, per personalizzare il tutto basta che seguiate questa facilissima procedura:

  • In primis accedete alle impostazioni del vostro iPhone 6S, di conseguenza selezionate la voce generali-accessibilità e scorrete la pagina fino a quando non trovate la dicitura seguente: 3D Touch;
  • Ora potete prendere la decisione se attivare oppure no la funzione 3D Touch o eventualmente regolarne la sensibilità a vostro piacimento, niente di complicato;
  • Tra l’altro, potete anche seguire dei piccoli ma efficaci test per rendervi conto di quale impostazione è più adatta alle vostre esigenze;
  • Le novità non si fermano qui, sempre affidandovi alle impostazioni potete in tutta tranquillità abilitare lo Zoom facendo affidamento al 3D Touch, apportando semplicemente una pressione maggiore, si potrà allungare una qualunque schermata di iOS grazie ad un controller apposito che stabilisce quale parte si vuole zoomare.

La guida è giunta al termine, prima di lasciarvi andare via, rammentiamo nuovamente che qualora dovessero insorgere problemi siamo qui per aiutarvi. Alla prossima cari lettori.

Add Comment