Later Better Reminders, non dimenticate più nessuna delle vostre attività

business-meeting-638x425

Avete la necessità di tenere sotto controllo in modo estremamente preciso tutte le attività che caratterizzano le vostre giornate?

Allora l’app che vi stiamo per presentare potrebbe essere davvero la soluzione ideale per soddisfare le vostre esigenze.

Stiamo facendo riferimento a Later – Better Reminders, ovvero un’applicazione decisamente molto facile da utilizzare e che permette proprio di gestire ogni vostra attività.

Una delle principali caratteristiche, sembra scontato e non è così, di questa applicazione Later Better Reminders è certamente rappresentata dalla sua grande semplicità d’uso: per creare un promemoria, infatti, l’utente dovrà solamente inserire il nome e poi fare un tap sul tasto per visualizzare il momento preciso in cui avete intenzione di essere avvisati.

Grazie all’app Later Better Reminders, quindi, gli utenti hanno la possibilità di gestire alla perfezione l’orario in cui ricevere il vostro avviso: infatti, il titolo richiederà il momento ideale in cui inviare la notifica. Nel momento in cui vogliate scegliere un orario ben determinato, però, sarà necessario scorrere tra le varie opzioni  potrete selezionare direttamente l’ora specifica; in alternativa, però, ci sono sempre le opzioni di scelta predefinite, che si possono sfruttare quando si ha pochissimo tempo per segnarsi l’appuntamento.

L’app Later Better Reminders si caratterizza per proporre, senza ombra di dubbio, un buon sistema per creare promemoria, ma è fondamentale mettere in evidenza come si tratti di un titolo che fa solo ed esclusivamente quello, gestendo solamente le diverse attività.

Nonostante l’app offra comunque la possibilità di sfruttare una lista che va ad elencare le varie attività, bisogna in ogni caso rammentare come gli utenti non abbiano la possibilità di configurare una data di scadenza oppure di  impostare un’attività come terminata.

[ezreview]

icon
Later - Create Quick Reminders With PresetsRegular SIAProduttivitàGratisScarica da iTunes

 

Add Comment