Replay, la nuova app per creare filmati su iPhone e iPod Touch

unogoogle

Siete degli amanti della realizzazione dei filmati? L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Replay e vi permette proprio di sfruttare la vostra passione.

L’app, disponibile per iPhone e iPod Touch, presenta un funzionamento particolarmente semplice, ma al tempo stesso può contare su un’interfaccia decisamente facile da utilizzare ed anche dallo stile piuttosto interessante.

Dopo aver importato il contenuto su cui si ha intenzione di operare, dobbiamo sottolineare come il montaggio del filmato avvenga in via del tutto automatica, anche se in realtà gli utenti hanno la possibilità di modificarlo e di renderlo più vicine alle proprie esigenze e preferenze, cercando di applicare dei tagli, ma anche dei filtri e tanti altri effetti di buon impatto scenico.

Tra le principali caratteristiche troviamo anche l’opportunità di selezionare uno tra i sei temi messi a disposizione, in maniera tale da non dover faticare troppo nella fase di preparazione del filmato.

Interessante anche un’altra funzionalità, ovvero quella che consente di ottimizzare l’audio, in maniera tale che se all’interno del filmato si trova una conversazione, allora la musica presente in sottofondo, in via del tutto automatica, tende ad abbassarsi.

Infine, un’altra funzionalità può dare certamente una mano nell’organizzazione del video ed è quella di stabilizzazione, anche se probabilmente è un po’ troppo lenta.

Infine, emerge anche la funzione di sincronizzazione delle foto, scandita a ritmo di musica.

Volete effettuare il salvataggio del filmato direttamente sulla vostra fotocamera? Potrete farlo, così come potrete decidere di spedirlo tramite email piuttosto che effettuarne la condivisione sui principali social network, come ad esempio Twitter, Facebook, Vimeo e Stupefix.

[ezreview]

icon
Quik Video Editor - Fare film con foto e musicaGoPro, Inc.Foto e videoGratisScarica da iTunes

 

Add Comment