Come resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus

resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus

Smartphone e dintorni: cosa bisogna fare per resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus?

Se per qualunque problema o cattivo funzionamento del vostro smartphone desideraste resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus, il nostro articolo di oggi potrebbe venirvi incontro e, molto probabilmente, aiutarvi.

Di seguito, infatti, provvederemo a descrivere gli step da eseguire e vi indicheremo il modo più semplice e funzionale per riuscire nel suddetto intento.

Cominciando con l’Ace e passando poi al Plus, ecco dunque come fare a resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus! Continuate a leggere quanto descritto di seguito!

Gli step da eseguire per resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus

In merito ai passaggi da effettuare per resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus, iniziamo a consigliarvi a partire da quello che è lo splendido Ace GT-S5830.

A tal proposito, procedete come segue per resettare:

– installare gli adeguati driver Samsung > avviare la modalità download con il Galaxy Ace (Vol- + tasto centrale + Accensione) > avviare Odin > collegare il Galaxy al PC > scompattare il file della Rom > in Odin, selezione One Package tra le Option > in OPS, indicare la directory di destinazione del file scaricato > One Package e directory per la ROM scompattata > Start > attendere l’installazione > PASS.

Ma continuate a leggere per altri consigli su come resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus.

Consigli smartphone: ecco come resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus

Concludiamo il nostro articolo relativo a come resettare un Samsung Galaxy Ace e Ace Plus, passando al secondo dei due dispositivi elencati.

Per la versione Plus, procedete così:

– Menù > Impostazioni > Privacy > Ripristina dati di fabbrica.

NB: questo blog, ovviamente, non si assume alcuna responsabilità per danni eventuali e conseguenti alle procedure di sopra descritte.

Add Comment