Reveal Chat, conoscere nuove persone in modo anonimo

business-meeting-colleagues

Nel caso in cui siate alla ricerca di un’applicazione utile per passare un po’ del vostro tempo libero, allora c’è una novità che potrebbe davvero interessarvi da vicino.

Stiamo facendo riferimento a Reveal Chat, un’applicazione che fa della comunicazione e della socialità i suoi punti di forza. Il suo esordio sull’App Store si è verificato sostanzialmente da pochissimo tempo, ma i risultati raggiunti sono già notevoli.

L’obiettivo dell’applicazione Reveal Chat è proprio quello di permettere la conoscenza di nuove persone, in maniera del tutto pratica, sicura e del tutto anonima.

In poche parole, gli utenti si connettono all’app Reveal Chat mediante il proprio account Facebook, dal momento che è necessario inserire tutta una serie di informazioni utili, che però non vengono rivelate, almeno non all’inizio.

Questo titolo, come dicevamo in precedenza, preserva l’anonimato e la sicurezza degli utenti: infatti, l’immagine del profilo risulta essere sfocata, così come il nome viene celato.

Gli utenti, quindi, nella fase iniziale si chiameranno solamente con “Him” o “Her”, in modo tale da indirizzarsi verso il genere che si preferisce, ma nulla vieta di avere rapporti e conoscenze con entrambi i sessi.

Una volta che si inizia a chattare con un altro utente proveniente da qualsiasi parte del mondo, la sicurezza di essere anonimi ci accompagnerà passo dopo passo: infatti, nel caso in cui poi l’interesse tra le due persone dovesse crescere, ecco che c’è la possibilità di rivelare il nome e la foto, ma solo se lo desidera e lo vuole l’utente stesso, altrimenti non sarà in nessun altro modo possibile svelare la propria identità.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/reveal-chat/id888769311?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″/]

  • 26/09/2014